" Cerimonia consegna albero di natale sintetico

6 dicembre 2016.
"

Ha avuto luogo, stamattina, la cerimonia di installazione dell’albero di Natale sintetico fornito dalla Ditta Badami di Misilmeri (Pa) e donato alla Città dalla locale sezione del Rotary Club.

A causa delle condizioni meteo avverse la consegna simbolica dell’albero alla Città da parte del blasonato Club Service, è avvenuta nell’Ufficio istituzionale del Primo cittadino, avvocato Ettore Di Ventura.
Hanno partecipato, oltre al Presidente della locale sezione del Rotary, il giudice onorario del Tribunale di Agrigento, dr.Giuseppe Scimè, il segretario dr. Vito Napoli, i soci ing. Aldo Galatioto, Dr. Giuseppe Brancato, arch. Peppuccio Ingaglio, l’assessore alla Cultura prof.ssa Katia Farrauto.
L’albero è stato installato sul sagrato della Chiesa di S.Diego, nel centralissimo Largo Savoia, dove sarà installata una targa commemorativa della donazione. Grande soddisfazione, per questo gesto ricco di simbolismi, è stata espressa dal sindaco e dall’assessore alla Cultura che auspicano che questo sia solo la prima di tante iniziative da poter condividere con l’associazionismo locale e lasciare un segno tangibile alla Città.

Canicattì lì 06/12/2016