" Caminetto "

L’ 8 Novembre 2016 al Ristorante Gola di Canicattì si è svolto il caminetto a cui hanno partecipato numerosissimi  Soci del Club, che hanno proceduto alla elezione degli Organismi per l’anno sociale 2017/2018.

Presidente eletto Rosario Pascale, Past President Giuseppe Scimè, Segretario Salvatore Russo, Tesoriere Matteo Corsitto, Prefetto Armenio Arianna, Consiglieri : Messana Valentina, Sillitti Giovanni, Vito Napoli, Marchese Ragona Massimo, Vice Presidente Francesco Provenzano che guiderà il Club nell’anno 2018/2019.

Il Presidente Giuseppe  Scimè (nella foto)  ha richiamato nel suo intervento il programma dell’anno sociale in corso e precisamente gli appuntamenti che si succederanno sino alla fine del corrente anno.

Quindi, ha relazionato il Socio Vincenzo Fontana “Sulla Buona Scuola” ed è seguito un vivace dibattito e puntuali interventi.

Ancora al Socio Pino Brancato è stato consegnato un distintivo in argento che il Distretto ha inteso omaggiare in segno del proficuo impegno profuso dallo stesso nel significativo incremento dell’effettivo.

Il Presidente Giuseppe Scimè ha ricordato anche il prossimo appuntamento il 26/11/2016 a Villa Bordonaro, dove il Club riceverà come relatore l’Ingegnere Capo del Genio Civile che relazionerà sulla fragilità del territorio, cemento depotenziato e disastri idrogiologici.

Canicattì  08/ 11/ 2016