Si è svolto martedì 21 Febbraio 2017 il Caminetto del  Rotary Club di Canicattì, presso il ristorante GOLA di Canicattì, che ha avuto come ospite il VICE PRESIDENTE DI UNIOCAMERE DR. VITTORIO MESSINA GIA’ PRESIDENTE CAMERA DI COMMERCIO DI AGRIGENTO.

Dopo la consueta presentazione del Presidente del Club Giuseppe Scimè il relatore ha illustrato le possibilità di sviluppo del territorio attraverso l’utilizzazione delle vigenti normative europee che vedono nel settore dell’agroalimentare una sicura risorsa.

Ma Messina ha spiegato che per un progetto vincente necessita il coinvolgimento della Società Civile e pertanto ha spronato il Club Service a svolgere la propria parte.

Quindi il Presidente Scimè, raccogliendo il suggerimento ha dichiarato che coinvolgerà tutti i Club Service di Canicattì, affinché le proposte operative possano essere valutate da tutti i Club Service nonché gli operatori commerciali ed agricoli del settore.

Il Presidente Scimè, ha consegnato al cortese ospite un omaggio per la partecipazione e l'attenzione dedicata al Club.

Siamo Orgogliosi, ha dichiarato Scimè, del percorso che il Club sta portando avanti, con un programma autentico e positivo per il territorio e dell'attenzione che anche la stampa ha inteso dedicare all’azione del Club.

Giuseppe Scimè

Canicattì  21/ 02/ 2017