" Muffulettata "

Si è svolta la tradizionale serata del Rotary Club di Canicattì in occasione della vigilia dell'Immacolata con significativa partecipazione dei soci, per dare avvio alle feste natalizie.

Quest'anno su iniziativa del Presidente Giuseppe Scimè, l'evento ha visto la partecipazione di ballerini professionisti di tango che hanno allietato la serata e precisamente Francesco Nicasio e Maika Farruggio (della scuola LA MIRADA) e Giovanni Marino e Graziella Pernaci di Caltanissetta.
Il loro ballo si basa sull'improvvisazione estrema e come in ogni esibizione il ballo è unico ed irripetibile.
I ballerini hanno eseguito diverse uscite e precisamente tango argentino e tango Vals ed ancora Milonga e la cumparsita.
I soci hanno apprezzato le esibizioni ed hanno manifestato grande gradimento

Canicattì  07/ 12/ 2016