" Visita  del  Governatore"

Si è svolta a “Villa Bordonaro” di Canicattì, la Visita del Governatore del Distretto 2110 Nunzio Scibilia che ha visto la partecipazione dei Club Rotary di Aragona e Canicattì. A fare gli onori di casa il Presidente del Rotary Canicattì  Giuseppe Scimè (nella foto). La giornata ha previsto la visita amministrativa con i due Club alla presenza dei Segretario distrettuale Nocera e dell’Assistente del Governatore Lillo Cumbo. Il Governatore Nunzio Scibilia si è relazionato con i Presidenti dei Due Club Mimmo Licata del Club di Aragona e Giuseppe Scimè del Club di Canicattì unitamente ai rispettivi Direttivi, ciascuno ha evidenziato i programmi che saranno attualizzati nel corso dell’anno rotariano.

In tale occasione, Scimè ha ritenuto significativo suggellare l’evento con la consegna di una targa ad ogni

Past President con l' annotazione dell’anno di ingresso al Club, onorificenze consegnate a mani del Governatore Nunzio Scibilia, che oggi proseguiva la propria visita ai Club di Licata e Gela.

Canicattì  04/ 09/ 2016